Logo Audia Italia Srl

Audia Italia Srl

Via Casello Poldi 42/A
43122 Parma (Parma)
Italia
  +39 0521 775588
  +39 0521 775588
  sito web
Audia Italia Srl
INFORMAZIONI SU Audia Italia Srl

Audia Italia progetta, produce e installa sedute per locali destinati al pubblico spettacolo (Teatri, Auditorium, Conferenze), aule universitarie e sale riunioni.
Audia Italia può definirsi la «sartoria» dell’arredamento. Infatti, oltre ad una produzione di serie classica o moderna, la nostra struttura è in grado di trasformare in realtà le idee o i semplici tratti a matita del nostro interlocutore. I sogni prendono forma! Audia Italia vuole essere certa di offrire al cliente un prodotto di alta qualità. Questo significa, in fase di progettazione e di produzione, una grande cura per i dettagli, in modo da garantire alle nostre creazioni un ciclo di vita duraturo. Audia italia è distributore autorizzato d’Actiu, azienda spagnola che produce mobili per ufficio.Perché il filo delle idee non si interrompa.

Audia italia è a Parma, dove si progetta, e si sviluppano i prodotti con personale specializzato ed esperto del settore.

La produzione avviene in industrie specializzate per ogni tipo di materiale e componenti in zona, in un raggio massimo di 30 km, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.


Audia è il partner ideale del Progettista nella realizzazione di sedute e arredi speciali per sale e ambienti esclusivi, che richiedono un altissimo grado di personalizzazione. Una qualificata equipe di professionisti analizza le esigenze del progettista e del committente nei minimi dettagli e poi elabora il lay-out completo di sezioni con linee di visibilità, verifica le normative vigenti in materia di sicurezza, partecipa allo studio delle necessità acustiche dell’ambiente, per ottenere infine una proposta che consente l’ottimizzazione dello spazio e lo sviluppo sartoriale di sedute su misura, destinate a offrire il massimo comfort. La filosofia dell’azienda stabilisce che tempi di esecuzione, costi e qualità finale del prodotto siano equiparabili al protocollo standard, per garantire la massima competitività, senza mai dimenticare la soddisfazione del cliente.