ESSENZA comodino
di Adora
Comodino dal design contemporaneo
Richiedi prezzi Prodotti similiI comodini presentano una sofisticata combinazione di finiture marmo e legno wengé a contrasto, con il caratteristico dettaglio in metallo oro satinato della maniglia che riprende la verticalità del supporto alla base del mobile. Inoltre, l’interno del cassetto è rivestito in velluto: un particolare che rende l’arredo ancor più raffinato.
Con gli arredi della collezione Essenza la camera da letto diviene ancora più intima e confortevole. L’inconfondibile gusto contemporaneo e il decoro minimal si fondono alla perfezione vestendo di pregio ciascun elemento e creando così un’atmosfera accogliente e rilassante. Il letto, protagonista indiscusso della zona notte, è disponibile in diverse varianti: con testiera imbottita oppure in legno con luce led incorporata. Il giroletto può essere in finitura legno oppure un box letto imbottito con o senza contenitore. Anche gli armadi sono disponibili in diverse dimensioni, modulari e personalizzabili con ante a specchio, in finitura marmo o in legno wengé.
Essenza è una collezione del brand Adora che comprende elementi pensati per arredare salotto, soggiorno e zona notte. Una collezione che racconta l'eleganza dello stile contemporaneo in piccoli dettagli che definiscono la ricerca estetica eseguita per la realizzazione di ogni elemento d'arredo. Il concept è incentrato sul dualismo classico-contemporaneo e sul contrasto materico tra due preziose finiture ravvivato da pregiati dettagli dorati. Il contrasto tra le tonalità scure del legno wengé e la finitura marmo brillante, con le sue caratteristiche venature bronzee, costituisce il leitmotiv della collezione. Ad arricchire il tutto, troviamo elementi in metallo dorato satinato nelle maniglie dei comodini, nei sostegni delle vetrine, così come nei tavoli del soggiorno e negli arredi della zona living. Ciò che caratterizza questi pregiati particolari è la linearità delle forme che segna la silhouette degli arredi, marcandone i volumi. Dettagli di impatto che spiccano in contrasto con le finiture e rendono l'immagine di ciascun mobile ancor più austera e importante, avvolgendo la struttura del mobile e donando lucentezza al mobile. La pulizia ornamentale incontra la cura dei particolari in una sinergia audace e sofisticata che delinea l'essenza degli arredi. Uno stile inimitabile che mostra grande potenziale estetico, garantendo comunque funzionalità e sobrietà. Essenza è espressione di eleganza, pregio e funzionalità: caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo stile di arredamento Made in Italy.