Twin
di Mussi Italy
Divano letto dall'eleganza classica e rigorosa
Richiedi prezzi Prodotti similiTwin è un divano letto dalle forme pure, ispirato al miglior design anni ‘30. Singolo, matrimoniale o… gemellare, colpisce per l’eleganza classica e rigorosa, frutto di un accurato esercizio di sottrazione che punta all'essenza delle cose. Imponente allo sguardo ma soffice al tatto, con la sua indole versatile si presta a infiniti giochi compositivi.
Designer: Bruno Rainaldi
Struttura in tubolare di acciaio cromato lucido e doghe di legno di faggio curvato a vapore.
Il rivestimento è disponibile in tutti i tessuti e le pelli della collezione Mussi.
Materasso sedile in poliuretano ad alta resilienza rivestito in fibra termolegata accoppiata a tela di cotone. Imbottitura cuscini schienale e braccioli in piuma Assopiuma etichetta Avorio (90% piuma d’oca, 10% piuma d’anatra) canalizzata in una fodera di cotone traspirante certificata Assopiuma. Su richiesta: cuscini schienale e bracciolo in poliuretano espanso ad alta resilienza rivestiti in fibra termolegata.
Il rivestimento è completamente sfoderabile con l’ausilio di apposite cerniere apribili. Del Velcro di ancoraggio permette di rimuovere i materassi dalla struttura in doghe di faggio. Il rivestimento è sfoderabile sia nelle versioni in tessuto che in pelle.
Una funzionale seduta studiata per esser comoda da seduti e ancor di più da distesi. Il secondo letto estraibile può diventare un pouf utile da utilizzare come sedute aggiuntive oppure, accostandolo alla seduta, trasforma Twin in un comodo divano profondo.