Kire panca
di Diemme Srl
Panca da 2 a 5 posti, in polipropilene
Richiedi prezzi Prodotti similiPanca da 2 a 5 posti, in polipropilene dal design essenziale, con dettaglio innovativo e personalizzato nel suo schienale. La sua scocca in polipropilene è disponibile in 6 diversi colori, può essere completamente rivestita, oppure con il solo cuscinetto sedile optional.
Reinterpretazione della sedia multifunzionale monoscocca, la collezione KIRE, disegnata da Giorgio Topan, prende ispirazione a partire dal significato del suo nome: “taglio”. Leggera, essenziale, con richiami al design scandinavo, è facilmente riconoscibile grazie alla sua silhouette laterale. La libertà di movimento offerta dalla sua forma e le infinite possibilità di combinazione, ne fanno una versatile famiglia di sedute dall’aspetto lineare e contemporaneo, adatte a qualunque ambiente: ufficio, casa e spazi pubblici.
Una forma semplice ed informale, ma che racchiude infinite possibilità di personalizzazione, per essere discreta o protagonista dello spazio in cui viene inserita. Kire è una collezione di sedie, sgabelli e panche, progettata all’insegna della versatilità e delle nuove esigenze di mercato, come ad esempio il settore hospitality, che si sta integrando sempre più con il mondo workspace, sulla scia della nuova tendenza di mixare casa e ufficio. Un sistema composto da una seduta monoscocca in 6 colorazioni, diversi telai e una vasta gamma di tessuti, danno vita ad innumerevoli soluzioni, variando tonalità e texture per ottenere ambienti e funzioni di volta in volta diversi. Gli accessori di Kire, come ad esempio la tavoletta e i braccioli, abbinati alla monoscocca anche totalmente o parzialmente rivestita, contribuiscono a renderla estremamente trasversale, dal contract al residenziale, dalle sale conferenza agli spazi hospitality, dagli ambienti lavorativi all’intimità di casa.