Poltrona con sedile ribaltabile, per cinema e auditorium

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

La poltrona MILANO studiata e sviluppata in collaborazione con l’architetto Riccardo Rocco, si caratterizza per la scocca ottenuta dalla curvatura del multistrati di faggio.

Particolare attenzione è stata posta allo studio dell’angolo di apertura tra sedile e schienale, componente fondamentale nella riduzione dello stress da compressione a carico della colonna vertebrale. Così come l’utilizzo di schiume poliuretaniche a densità differenziata che garantiscono il confort dello spettatore.

La versione per sale cinema si caratterizza per il ribaltamento del sedile automatico per gravità, mentre la versione con sedile fisso e base girevole è stata sviluppata per i vari utilizzi, quali sale d’attesa, lounge, living…

C’è la possibilità di personalizzare la poltrona con la tipologia di rivestimento (dal tessuto al velluto senza trascurare l’ecopelle e la vera pelle) e la gamma cromatica più adatte alle singole esigenze.

La poltrona potrà essere accessoriata con un allungo per le gambe, l’imbottitura dei braccioli e la tavoletta scrittoio per le sale conferenze.

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA