Ares Line Spa - Teatro Goldoni
Venezia - Italia

Teatro Goldoni, Venezia
Costruito nel 1622 dalla famiglia Vendramin, il Teatro Carlo Goldoni rappresenta il più antico teatro ancora esistente a Venezia, a due passi dal Ponte di Rialto.
Recentemente, il Teatro è stato oggetto di attenti lavori di restauro e ristrutturazione, che hanno reso omaggio alla sua gloriosa storia e apportato significativi miglioramenti.
Un'importante novità è rappresentata dalle 350 nuove poltrone della platea, progettate e realizzate on demand da Aresline: la poltrona Campiello è un inno all'eleganza e al comfort.
Le linee essenziali e il design curato nei particolari, si fondono armoniosamente con l'ambiente circostante. Ma non è solo una questione di estetica. Grande attenzione è stata dedicata al comfort degli spettatori, con l'obiettivo di garantire un'esperienza piacevole anche durante lunghe sessioni teatrali: materiali di alta qualità sono stati impiegati per la realizzazione, mentre tecniche di produzione innovative, come l’accoppiatura del tessuto, assicurano la massima durabilità e funzionalità.
Il risultato di un attento studio e di un meticoloso sviluppo tecnico ha soddisfatto appieno le richieste dei committenti: Aresline ha dimostrato di essere all'altezza delle aspettative, offrendo soluzioni su misura e di alta qualità, rispettando rigorosamente le stringenti tempistiche di consegna.





Teatro Goldoni, Venezia