Sedia in legno in stile arte povera per sala da pranzo e cucina Silvana SS016NOC
di ProduceShop
Sedia rustica in legno
Prodotti similiNonostante i tempi e le mode siano cambiate drasticamente, l’arte povera è rimasto uno stile intramontabile, tuttora molto richiesto per arredare gli interni o esterni delle proprie case o locali pubblici. Uno stile che nasce alla fine degli anni Sessanta, durante il rivoluzionario boom economico, quando il mondo dell’arredamento invertì la rotta, lasciandosi alle spalle il lusso e le forme barocche per dare spazio ad arredi più semplici ma al contempo eleganti e pregiati. Nacque così l'arte povera.
Si tratta di uno stile d’arredo che dona valore e bellezza ai materiali semplici ma pregiati come il legno. Arredare casa con i mobili in arte povera significa ricreare atmosfere accoglienti e calde, grazie soprattutto all’utilizzo di questa materia prima. La sedia Silvana è un complemento d’arredo caratterizzato da linee semplici e pulite, realizzato artigianalmente con l’impiego della migliore qualità di legno massello, da sempre raffinato e resistente. Per questo prodotto è disponibile la seduta sia in legno massello che in paglia.
Silvana si distingue per la sua eleganza e per lo stile classico e tradizionale che rimanda immediatamente alle antiche case dei nonni, ma anche allo stile di arredo tipico dell'Ottocento. Lo stile della sedia in legno Silvana comprende sia elementi rustici che vintage, un mix perfetto per arredare la propria sala da pranzo, cucina o ristorante con un tocco classico ma mai fuori moda.
Caratteristiche Tecniche Sedia in legno Silvana:
Altezza dello schienale da terra: 95 cm
Altezza della seduta da terra: 48 cm
Misura seduta: 43x45 cm
Materiale: legno massello
Design: anticato, rustico
Stile: arte povera
Struttura: robusta e resistente
Seduta in legno
Prodotto 100% Made in Italy – Prodotto artigianale
Tutte le materie prime impiegate sono di alta qualità nel rispetto delle norme vigenti