Botero Mignon
di Sesta Srl
Poltroncina su ruote
Richiedi prezzi Prodotti similiLa poltrona ha una sola dimensione ed è proposta in più tipologie di basi, strutture e colori (gli stessi di Blog e di Q3). L’imbottitura di Botero Mignon è in Poliuretano schiumato a freddo, ignifugo autoestinguente in CL1, con formulazione “green” (utilizzo di materiale proveniente da riciclo al 30%) ed è composta da due elementi separati – sedile e schienale – uniti in fase di montaggio. Il modello si presta per essere proposto con rivestimento bi-colore (codice BMMIX), anche realizzato con rivestimenti di categorie diverse.
Botero Mignon è disponibile in più versioni con relative varianti: versione fissa, con base a 4 gambe in legno massello di faggio naturale o in più colori laccati coprenti, oppure con base Skid in tondino d’acciaio Ø 12 mm in varie finiture e colori. Versione girevole, con sedile elevabile, proposta con base Spider a 4 razze in più finiture e colori, oppure a 5 razze con ruote o piedini, mentre la versione girevole con base a 4 razze con piedini è disponibile con ritorno automatico della seduta “Torna”.
La nuova serie Botero Mignon nasce a completamento della serie Botero, arricchendo la famiglia con colori e nuovi elementi. Con l’avvento di Botero Mignon l’insieme della proposta si valorizza, permettendo al progettista di gestire e ottimizzare al meglio gli spazi grazie alle tre dimensioni di seduta (poltrona Mignon, poltrona e divano Botero) oltre al pouf e anche grazie alle diverse forme dei tavolini di servizio (tonda, ovale, rettangolare e quadrata).
Alla diversificazione delle sedute si aggiunge la versatilità nella proposta delle strutture, disponibili in più colori, che permette alla famiglia Botero di mantenere un carattere ludico e informale, ed un posizionamento funzionale a varie tipologie di ambiente.