C 301
di Moletta Mobili Sas
Tavolo quadrato, allungabile, in mogano, intarsiato
Richiedi prezzi Prodotti similiTavolo artigianale, quadrato, in mogano, con angoli smussati, piano intarsiato, gambe tornite. Allungabile con 2 allunghe da cm. 46,5+46,5.
Tavolo abbinato a 4 sedie artigianali in mogano, 100% made in Italy, seduta tappezzata con tessuto di alta qualità a scelta del cliente su nostro campionario, schienale in legno con intagli, gamba tornita.
Collezione Ca' Cornaro
I tavoli della collezione Ca' Cornaro sono realizzata in legno di mogano con impiallacciature in piuma di mogano e decori intarsiati.
La collezione Ca' Cornaro riporta nei nostri ambienti quotidiani tutto il fascino e l’eleganza del mobile di alto artigianato frutto di una competente conoscenza degli stili, dei materiali e delle finiture. Realizzata in legno di mogano con impiallacciature in piuma di mogano e decori intarsiati.
Intarsio
Il legno scelto per questa collezione è mogano.
Ogni dettaglio viene curato ed eseguito secondo la tradizione, come l'intarsio dove si è utilizzato impiallacciatura di legni pregiati, mogano rigato e piuma di mogano, lavorati delicatamente a mano con sfumature a fuoco, processo che crea suggestivi effetti cromatici.
Particolari
La collezione Ca' Cornaro è ricca di particolari che arricchiscono il mobile. Le maniglie sono in fusione a terra e la lucidatura segue un rigido processo artigianale, utilizzando tinte all'acqua e morchie con terre naturali protette da vernici coprenti.
Dimensioni:
Tavolo Art. C 301 - 115/208x115x79h cm
Sedie Art. C 602 - cm 49x53x101