A-Fold AF180C
di FR.AME Furniture
Tavolo rotondo con gambe pieghevoli
Prodotti similiTavolo rotondo di design con gambe pieghevoli, adatto per riunioni, conferenze e banchetti. Disponibile nel diametro di cm. 180 o di cm. 150, per un massimo di nr. 10 o 8 persone. Questi tavoli riescono a combinare perfettamente eleganza e praticità, considerando che possono essere utilizzati senza tovaglie o panni.
I tavoli si aprono e si chiudono con facilità e velocità, una volta chiusi occupano poco spazio, sono impilabili tra di loro da chiusi, si trasportano con appositi carrelli e si stivano in uno spazio molto contenuto.
Il piano dei tavoli ha un’altezza di mm. 18 e sono disponibili in una vasta gamma di laminati plastici in colore unito oppure con effetto legno; il bordo dei piani è arrotondato ed è in pvc in diversi colori in tono con il laminato plastico. Il bordo di pvc tutela il piano dagli urti e consente anche di far rotolare a terra i tavoli.
Le gambe pieghevoli sono a forma di “V” rovesciata, hanno una chiusura a scatto per facilitare lo stivaggio e un sistema di bloccaggio quando sono aperte. Le gambe sono in tubolare di ferro verniciato a polveri epossidiche nei colori bianco, grigio chiaro, nero, dorato, quarzo, bronzo, impala o espresso; possono essere tuttavia anche nella versione in legno naturale, color wengè o di colore grigio. Le estremità delle gambe hanno un piedino in materiale plastico. Il meccanismo di chiusura delle gambe è in ferro cromato lucido.
La produzione di questi tavoli pieghevoli di design da riunione e conferenza è caratterizzata da un’alta qualità, una notevole stabilità e rigidità strutturale, grande praticità e facilità d’uso.
Insieme con questi tavoli rotondi sono disponibili anche tavoli rettangolari, tavoli a semicerchio, prolunghe, pannelli di tamponamento e carrelli.
Questi tavoli pieghevoli da interno sono perfetti per l’arredamento di sale meeting, sale polivalenti, sale convegni e congressi, sale adibite a corsi di formazione, sale per eventi e spettacoli, sale banchetti e da pranzo all’interno di hotel, ristoranti, comunità, spazi pubblici e uffici. Essi rappresentano una valida scelta per gli interior designer, per gli studi di architettura e per chi si occupa di arredamento d’interni.